Zalighar, dall'inizio alla fine di DEEPDIVER


I°Parte

Zalighar
Ciao a tutti io sono Zaligar, gioco nel mondo di sparviere, e a parte una brevissima parentesi iniziale durata meno di una settimana con l'alleanza Armata Brancaleone, faccio parte della mitica e gloriosa  famiglia dei Petauri Assassini d'elite, del quale sono stato da circa un mese e mezzo nominato signore della guerra .. per ovvi motivi. 
La mia avventura nel game, ha avuto  sempre un filo conduttore ben preciso e delineato, fin dall' inizio quando ero un petaurino in "fascie" ammiravo  le strabilianti e mirabolanti vicende legate al mitico Deepdiver, player immortale e leggendario che fin dalle prime battute andava in giro razzolando chiunque li sbarrasse la strada, con il suo esercito potentissimo composto gia' a quel tempo dalle truppe, in quel periodo, più potenti e distruttive del game, cioè gli specchi ...
Ho sempre avuto il desiderio di confrontarmi un giorno con lui, quindi iniziai la mia scalata al potere e con molto sacrificio e abnegazione dopo non molto tempo arrivai ad avere un bell'esercito.
Intanto Deep continuava acrescere a dismisura ,fino al giorno in cui la mia alleanza al tempo Petauri assassini (senza il mio consenso ne la mia partecipazione ), e i Clipper storici alleati  decisero di abbattere golia... e ci riuscirono...a meta!
In effetti Deep riuscì in tempo a mettere in salvo le truppe e poco dopo andare in armistizio. Tutto ciò lo fece ulteriormente irritare, e giurò vendetta nei confronti delle due ally.
Per un periodo di tempo, i God of War (l'ally di Deep) e noi Petauri assassini, battagliammo incessantemente e con la potenza e forza di Deep ci mettevano in difficoltà! 
Una domenica, il 3 luglio scorso, trovai  la bella sorpresa: in quel periodo, tenevo le truppe in avamposto per non consumare il cibo. Avevo raggiunto i 7 milioni di potere e avevo un bell'esercito...Non ero on, e per altro (cosa non rilevante per il game) ero all'ospedale con mio figlio minore che non stava bene. Deep mi spiò! Vide le truppe e decise di abbattermi del tutto...con 5 attacchi micidiali (vedi report n.1), dove anche lui perse moltissimo potere, mi buttò giù: addio mi bel esercito costato mesi e mesi di duro lavoro. Al tempo lui aveva già 25 milioni di potere circa ... contro i miei 7kk.
Fatto stà che mi resettò completamente lasciandomi senza esercito e con una amarezza e una rabbia interiore che purtroppo sfociò anche in qualche frase pesante nei suoi confronti: mi pentii subito, fu un comportamento  ingiustificato e fuori luogo, e mi scusai immediatamente con il diretto interessato. Deep da grande player e uomo qual'è, capì la situazione e ne comprese il senso ... 

Report n.1
II° Parte

A quel punto, dopo un paio di giorni passati senza nemmeno aprire il game, mi ritrovai davanti ad un bivio ... le strade erano due e non avevo nessuna altra scelta. 
La prima conduceva ad abbandonare definitivamente il gioco, la seconda mi avrebbe condotto a consumare una tremenda vendetta. 
Io non sono un tipo molto arrendevole, nemmeno nella vita reale...siccome nel game ho sempre messo un pò di me stesso, allora decisi di proseguire per la mia strada... apportai dei notevoli cambiamenti nella mia città per poter salire più velocemente di potere, per fare truppe d'elite e piano piano arrivare al giorno in cui avrei provato a vendicarmi...Molto importante fu il supporto morale e pratico di tutta la mia ally, che capendo la situazione mia personale molto delicata, nelle persone del supremo Emme i signori Ruffoni e molti altri amici, mi sostennero e appoggiarono in tutto e per tutto. 
Nel frattempo che Deep continuava a crescere, a mietere "vittime " e a legittimare il suo strapotere, io incontravo molti amici e tanti bravi player: capaci di capire le dinamiche dei combattimenti e il loro svolgimento ci
scambiammo le nostre molte esperienze e post di battaglie potendo iniziare a mettere sul campo l'esperienza e la forza per abbattere i nemici con il minor sforzo possibile. Dopo un periodo di dure battaglie, arrivò la tregua con i God of War, quindi per molto tempo le nostre battaglie e tutte le nostre forze si riversarono su altri nemici altrettanto potenti e valorosi....
Poi un giorno tutto cambiò: un player di nome Forte Braccio, anch'esso con un potere molto alto, entrò a far parte della nostra famiglia (I Petauri Assassini d'Elite). Lui è un personaggio molto diretto e piccante, uno che non manda di certo a dire le cose che pensa:io lo definisco il classico personaggio di "rottura". Per molti risulterà troppo arrogante, per altri troppo focoso e scontroso, per me era un ottimo combattente, un grande player ed  in pochi giorni divenne mio amico.
Avevamo inoltre un unico filo conduttore, cioè piallare Deep con il quale continuamente venivano alle "maniere forti". Appena Forte Braccio entrò nei Petauri, si ruppe la tregua: Deep ignorò la nostra "pace momentanea" e continuò ad attaccarlo. Inoltre riiniziò ad attaccare persino me e altri Petauri. Vedete, qui devo spendere due parole sulla nostra meravigliosa alleanza: noi siamo una grande famiglia, il potere non ci è mai interessato più di tanto, prima l'onore e la lealta poi tutto il resto. Noi Petauri è come se fossimo una sola viscera, un unico grande organo dove ogni player rappresenta una cellula vitale, pertanto chi tocca uno di noi, si mette contro tutti. Forte Braccio ormai era uno dei nostri, anche se era da poco divenuto Petauro, ciò non giustificava il fatto di lasciarlo solo in balia di Deep o dei suoi molteplici nemici.
Fatto sta che riscoppiò l'inevitabile guerra.. fra GOD e PETAURI. Una guerra vecchia come il server nel quale siamo (Sparviere)

III° Parte
Report n.2
A quel punto però eravamo più forti, potenti e consapevoli delle nostre possibilità, cosicchè una sera attaccammo tutti in massa Deep e li strappammo 20kk di potere … nel frattempo lui era giunto a 65milioni circa: gli abbattemmo tutti i dragoni, i draghetti e le bashee, poi ci fermammo.
Non avevo ancora le idee ben chiare su come finirlo senza troppo spreco di potere da parte nostra...
Un giorno peroò, mentre io mi difendevo, Deep mi spiò e vedendo le truppe fuori mi attaccò subito … riuscì ad abbattermi tutti i draghetti e le bashee, da 37kk tornai a 32. (vedi report n.2) ..
mi accorsi dei suoi attacchi e levai le truppe. Provai subito a contrattaccarlo ma lui si teletrasportò lontano! Per tutto il giorno si teletrasportò attaccando tutti i Petauri, svanendo nel nulla. Gli scrissi che appena si fosse fermato e fossi riuscito a trovarlo, sarei partito subito all'attacco: lui mi scrisse che mi avrebbe aspettato e avrebbe gradito essere online durante il mio attacco (quando a luglio lui mi piallò io non ero presente e mi sembrava giusto di pagarlo con la stessa moneta).
Emeraldos (il nostro Supremo) conoscendomi molto bene, mi consigliò di non attaccarlo da solo, ma tutti insieme come sempre, come una grande ally: disubbidii a metà!!
Infatti una sera di non molto tempo fa, Forte Braccio mi scrisse dicendomi di aver trovato Deep e di avere le sue coordinate: non ci pensai due volte, chiamai tutti i Petauri e andammo ad attaccarlo. Purtroppo era quasi mezzanotte, nessuno era collegato a parte Forte Braccio, Ledian, Meccolo, Megres e Player. Deep era tornato a 50kk: abbatterlo da soli voleva dire suicidio.
Come sempre, aveva le truppe schierate e di questo gliene ho sempre dato merito, ma forse ha peccato un po' troppo di presunzione: pensava che nessuno potesse abbatterlo e soprattutto che nessuno avesse l'ardire di farlo. Troppo tempo che aspettavo, troppo!!! Organizzai gli attacchi: prima gli facemmo fuori tutte le banshee, poi attacchi ripetutto contro i magma e infine, senza difese, eserciti interi mandati contro una difesa di ben un milione di specchi, un milione di giganti, orchi e abissi. (v.report finale 1 e 2)
Io, Forte e Ledian perdemmo molto potere. Fra il giorno prima e quella sera ci lasciai 12 milioni. Gli altri più piccoli fecero quello che potevano, dando comunque un grande contributo.
Alla fine Deep rimase con un milione e mezzo (1,5kk) di potere da 50kk che era un'ora prima ed ognuno di noi era a leccarsi le ferite. Grande merito e rispetto comunque vanno a Deep che ha sempre dimostrato lealta' e coraggio, difendendo, sempre e comunque dall' attacco di tutti, la sua rocca.
Un grande plauso ai Petauri TUTTI senza nessuna eccezione, per il loro supporto nel tempo e per il loro coraggio contro un avversario immortale.
Un particolare ringraziamento a Ledian che nonostante i suoi 12kk di potere al tempo, sacrificò coraggiosamente quasi tutto il suo esercito: fui proprio io a fermarlo, così almeno ora non lo abbiamo perso e sta tornando piano piano potente come prima.
Bhe, che dire di Forte Braccio, lo è!!! Si! Certo, lo è di nome e di fatto: insieme potevamo abbattere chiunque, c'era sinergia. Lo stimo e mi mancherà nei petauri, si perchè lui è uscito dai Petauri. Lui è "uccel di bosco" ma sa che quando avrà bisogno di me per lui ci sarò sempre!
Infine devo porgere le mie scuse come ho già fatto personalmente al mio supremo Emeraldos, e agli altri Petauri che avrebbero voluto esseri lì quella magnifica e indimenticabile sera. Non volevo trasgredire agli ordini, ma le guerre talvolta sono imprevedibili: non si sa mai, come, cosa e quando ritenni giusto e opportuno fare cosi, e dato che sono molto istintivo così feci!    


autore Zalighar 
correzioni e impaginazione Azalum 
aiuto reporter SPARVIERE Ackreda

Report finale 1

Report finale 2

 






15 commenti:

Anonimo ha detto...

MMM l'ennesima sfida a colpi di carta di credito... Il mio nemico non ha divisa, come arma usa la carta visa....

Anonimo ha detto...

Bellismo e coinvolgente racconto ... complimenti all'autore!

Attendo il seguito!

Uozzz di Tagliamento

EmmE ha detto...

Grande Zaly, come sempre sei lo specchio e l'esempio del petauro perfetto.
Sono davvero fiero di essere il supremo di elementi come te, senza questo senso dell'onore, senza i legami che fondono i petauri, senza le innumerevoli prove di coraggio che date ogni giorno, beh senza tt qsto avrei gia perso interesse x il gioco...grazie amico mio, sei il miglior player che sparviere conosca!
Ps: aspetto il continuo cn ansia e vedi di farmi fare qualche calcolo ogni tanto o mi annoio =)
EmmE

Lord Barkley ha detto...

Molto interessante il racconto tanto meno i report,sono davvero bellissimi.

MEGRES ha detto...

grande ZALI e grandi tutti i petauri,dal primo all'ultimo,sia quelli che c'erano sia quelli che erano off quella fatidica notte che nn si può dimenticare!!!FORZA "FAMIGLIA"PETAURI NOI SIAMO SPARVIERE!!!!!!

Anonimo ha detto...

grande amore(HACKREDA),sei diventato famoso
la tua sara..
:-*

andryinter ha detto...

w i petauri!!!
siamo i migliori di sparviere.

Ficus ha detto...

guerra quasi coi superpoteri
bel racconto Zalighar !

Anonimo ha detto...

zali spacca tuttoooooooo

Anonimo ha detto...

da notare una certa discrepanza tra i report.. ne mancano parecchi, ergo ti prendi la gloria per una cosa che avete fatto in 6 dei quali 5 han perso tutte le truppe per piallarlo o si sono quasi azzerati.. ora deep sta a 500kk potere.. e alla fine di tutto mi sembra che comunque abbia vinto lui come sempre:D sei un pallone gonfiato

Anonimo ha detto...

Agannor di Sparviere.Sono entrato a far parte di questa alla a inizio Agosto avevo fatto molti mondi ma mai un'accoglienza così bella come in questa ally c'è proprio una cosa che nessuno ha il senso dell'unione Tutti per uno e uno per tutti e credo vedendo l'ultimo commento che il ragazzo che ha detto che ha vinto il Signor deep sia un God o un rev e da questo si capisce che sei uno che nn è leale.

Anonimo ha detto...

Anonimo dice
"da notare una certa discrepanza tra i report.. ne mancano parecchi, ergo ti prendi la gloria per una cosa che avete fatto in 6 dei quali 5 han perso tutte le truppe per piallarlo o si sono quasi azzerati.. ora deep sta a 500kk potere.. e alla fine di tutto mi sembra che comunque abbia vinto lui come sempre:D sei un pallone gonfiato"

Da notare il fatto che Deepdiver, a quanto pare, è un parente di Berlusconi, perchè è l'unico che si può permettere di farsi 5-6-7-800 mln di potere rubinando completamente.
Da notare, inoltre, che tutti i soldi che lui ha speso, spende e spenderà su DoA sono un insulto alla gente che fa fatica a portare a casa uno stipendio, se è già fortunata ad avere un lavoro. Da notare il fatto che chissà com'è, 2 giorni dopo questa battaglia lui era già risalito a 30 mln di potere. DA NOTARE il fatto che su tutto sparviere solo lui riesce a fare questi "magheggi" con la carta di credito. In virtù di ciò, ANONIMO AMICO DI DEEPDIVER, chi è il pallone gonfiato? Uno come Zalighar, che si è messo d'accordo con 5-6 persone e che sono riusciti a sfondare Deepdiver o uno, come Deepdiver, la cui unica forza sta nei soldi della sua visa?


Per quanto mi riguarda la risposta la so già... e la so da molto tempo


Rikodou
Supremo dell'Academy Oracle of Avatar
Server sparviere

Anonimo ha detto...

mmm rikoudo questa te la potevi risparmiare,se lui come altri possono fare cio' nn e' un tuo problema,qua si parla di battaglie e basta e nn di soldi spesi e quant'altro...

KUKUO co-supremo God of War

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,nn credo ke qui' si parli di soldi ma bensi' di report e dinamica dei fatti....
KUKUO co-supremo God of War

Anonimo ha detto...

chi ha la carta piu vuota avrà truppa piu flotta XD